Nuovo punto clienti a Misilmeri

Un nuovo punto clienti a Misilmeri. Amg Gas, la società di vendita di gas ed energia elettrica, partecipata da Edison all’80 per cento e da Amg Energia al 20 per cento, rafforza la sua presenza sul territorio. Lo fa attraverso un nuovo sportello clienti della società Eureka Evolution, partner di Amg Gas. Nella struttura di corso Vittorio Emanuele 368, che è in funzione dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, è possibile effettuare tutte le operazioni relative alle forniture di gas e luce, dai nuovi contratti ai preventivi, dalle volture ai pagamenti delle bollette.

All’inaugurazione erano presenti l’amministratore delegato di Amg Gas, Alessandro Bassi, assieme ai responsabili dell’agenzia Eureka Evolution. A dare il benvenuto a sorpresa ai primi clienti è stato Sasà Salvaggio, testimonial della società, che in maniera scherzosa si è seduto allo sportello. Competenza, professionalità, offerte competitive, cortesia e attenzione, sono le linee guida che caratterizzeranno la presenza di Amg Gas. Il nuovo punto clienti di Misilmeri si aggiunge ai due attivi a Palermo, a quello di Monreale e di Montelepre.

“Presenza concreta sul territorio e vicinanza al cliente sono i punti di forza della strategia aziendale che guida la nostra mission – ha sottolineato l’amministratore delegato di Amg Gas, Alessandro Bassi –. Un nuovo punto clienti ci consentirà di radicare e consolidare ancor di più la nostra presenza direttamente sul campo, continuando ad estendere la nostra sfera d’azione ad altre zone della provincia di Palermo e puntando sempre sulla qualità nel rapporto con i clienti e sulla loro piena soddisfazione”.