Business Garantito

Offerta

Amg Business Garantito è l’offerta di AMG Gas S.r.l. dedicata ai clienti con partita i.v.a. (imprese e professionisti ), che nella determinazione del prezzo finale della fornitura, permette di beneficiare della stessa variabilità del costo della materia prima adottata dall’ Autorità dell’Energia Elettrica e del Gas (A.E.E.G.) a tutela dei clienti domestici.
 
Ai consumi di gas naturale AMG Gas applicherà il prezzo corrispondente alla componente Cmem prevista dall’ A.E.E.G. per il mercato tutelato e aggiornato trimestralmente.

Il corrispettivo Cmem incide mediamente per circa il 50% sulla fattura di un Cliente finale tipo (con consumo pari a 5.000 Smc/anno, IVA e imposte escluse) .

Per la determinazione del prezzo finale della fornitura Al corrispettivo Cmem vanno aggiunte le altre componenti tariffarie previste dal vigente quadro normativo (Del. N. 138/03 e Del. 196/2013/R/gas dell’ A.E.E.G. e successivi aggiornamenti) e valide nel territorio di ubicazione del Punto di riconsegna a copertura dei costi relativi alle attività connesse all’Approvvigionamento all’ingrosso, al Trasporto, al servizio di Distribuzione - Misura e relativa commercializzazione, agli Oneri aggiuntivi, ai costi per la Gradualità nell’applicazione della riforma delle condizioni economiche del servizio di tutela e alle componenti fiscali (imposta di consumo, addizionali e IVA), riportate nell’allegato contrattuale  “Scheda corrispettivi per il servizio”,  con la sola esclusione della componente di vendita al dettaglio (QVD). In sostituzione della QVD verrà applicata una quota fissa annua pari a 55,32  euro per ogni punto di riconsegna fornitura gas e una quota a consumo pari a 0,035 euro/Smc. Tale corrispettivo non verrà adeguato al PCS effettivo di prelievo e  per un cliente finale tipo  pesa circa il 7% di tutta la bolletta gas, Iva e imposte escluse.

VANTAGGI
  • Variazione del prezzo del gas  analoga al mercato tutelato: puoi beneficiare della stessa variabilità del costo della materia prima adottata dall’Autorità dell’Energia Elettrica e del Gas (A.E.E.G.) a tutela dei clienti domestici.
  • La comodità del pagamento con addebito diretto in conto corrente: niente più code interminabili per pagare la tua bolletta.
  • Zero costi di attivazione, zero cauzioni, zero modifiche al contatore.