Premio Fedeltà

Offerta

AMG GAS PREMIO FEDELTÀ prevede uno sconto del 5% sul costo del gas stabilito dall'Autorità per l'energia elettrica e il Gas (A.E.E.G.)
Lo sconto del 5% è applicato alla componente Cmem, del mercato tutelato, così come definita e aggiornata trimestralmente dall’A.E.E.G.
La componente Cmem del prezzo A.E.E.G., per un cliente tipo che utilizza il gas per riscaldamento autonomo e consuma 1.400 Smc/anno in Ambito Meridionale pesa circa il 45% di tutta la bolletta gas, Iva e imposte escluse.
L’offerta prevede inoltre l’applicazione di una quota fissa annua pari a 53 euro per ogni punto di fornitura gas e di una quota a consumo pari a 0,69 c€/mc in sostituzione della componente relativa alla commercializzazione della vendita al dettaglio (QVD) prevista dall’A.E.E.G per il mercato tutelato. La componente QVD, per lo stesso tipo di cliente pesa invece circa il 7% di tutta la bolletta gas, Iva e imposte escluse.

Le restanti componenti (come definiti dalla delibera 196/2013/R/gas dell’ A.E.E.G. ) sono applicate da AMG gas nella misura definita dall’A.E.E.G.

Per conoscere il valore della Cmem relativo al trimestre di riferimento, visualizza la scheda corrispettivi di servizio: clicca qui.




VANTAGGI

  • La componente materia prima costa il 5% in meno rispetto quanto stabilito dall’Autorità.
  • La comodità del pagamento con addebito diretto in conto corrente: niente più code interminabili per pagare la tua bolletta.
  • Per tutte le forniture già attive: zero costi per il cambio dell’offerta, zero cauzioni, zero modifiche al contatore.