Offerta casa luce

Offerta

Con AMG LUCE SCONTO sicuro risparmi 10% sulla spesa dell'energia stabilita dall'Autorità, ovvero il prezzo applicato al mercato tutelato.

La spesa complessiva per l’energia elettrica è formata da diverse componenti, che remunerano i differenti servizi necessari per assicurare la fornitura di energia. 
Lo sconto di AMG LUCE SCONTO SICURO è applicato alla componente PED ?, che è la componente definita dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas per coprire i costi 
di acquisto e dispacciamento dell’energia elettrica. Tale componente incide per circa il 60% sulla spesa complessiva della bolletta (calcolata per un Cliente tipo con consumi annui pari a 2.700 kWh e potenza impegnata pari a 3 kW per l'abitazione di residenza). Non sono invece inclusi gli oneri di trasporto, distribuzione, commercializzazione, imposte e iva, che incidono per il restante 40% della bolletta e che sono applicati da AMG LUCE nella misura definita dalle Autorità Competenti.

Per conoscere il valore del PED relativo al trimestre di riferimento stabilito dall’A.E.E.G. clicca qui.
 

VANTAGGI

  • Opzione Monoraria/Bioraria: scegli l’opzione monoraria se i tuoi consumi sono concentrati prevalentemente nelle ore diurne, oppure l’opzione bioraria se i tuoi consumi sono concentrati prevalentemente nelle ore serali e nei weekend.
  • La comodità del pagamento con addebito diretto in conto corrente: niente più code interminabili per pagare la tua bolletta.
  • Zero costi di attivazione, zero cauzioni, zero modifiche al contatore.