Gestione dei reclami

La gestione dei reclami e dei suggerimenti è un’azione importante e fondamentale per la nostra organizzazione.

Tendiamo sempre a migliorare i nostri servizi  alla luce delle considerazioni provenienti dall’utente, predisponendo rimedi e azioni correttive o preventive.

 

Come funziona?

Di seguito gli step fondamenti da eseguire per il corretto invio dei Reclami Scritti:

Il modulo per il reclamo scritto è disponibile anche presso tutti gli sportelli aziendali.

La risposta ai reclami scritti pervenuti in azienda attraverso canali diversi da quelli sopra indicati, come previsto dall’dell’Autorità di Regolazione per l’Energia, Reti e Ambiente (ARERA), potrà subire un ritardo massimo di 7 giorni solari rispetto ai tempi normati.

Nel caso non venga utilizzato l'apposito modulo, nella comunicazione inviata dovranno essere indicati obbligatoriamente le seguenti informazioni minime:

  1. Il nome e cognome;
  2. L’indirizzo di fornitura;
  3. L’indirizzo postale, se diverso dall'indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
  4. Il servizio a cui si riferisce il reclamo (Elettrico, Gas o entrambi);
  5. Il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il Numero Servizio;
  6. Una breve descrizione dei fatti contestati.

Il nostro obiettivo

Ottimizzare il rapporto e la soddisfazione della clientela!

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